Cos'è

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

CONSIDERATA la possibilità, in caso di esaurimento delle graduatorie PROVINCIALI e/o   d'Istituto, di dover provvedere alla stipula dei contratti a tempo determinato, inclusi i posti di sostegno, con personale che si è reso disponibile;

CONSIDERATA la necessità di poter archiviare e gestire in modo agevole le domande pervenute;

CONSIDERATO l'alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica, in particolare tramite la posta elettronica, congestionando la casella stessa e rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse;

DISPONE

di accettare ESCLUSIVAMENTE, a partire dal 01 AGOSTO 2023,

le domande pervenute tramite gli appositi FORM Infoschool, raggiungibili attraverso il link sottostante:

 Modelli MAD da compilare

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma

(PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti (si suggerisce di ulitizzare la SCHEDA TITOLI sotto riportata e allegarla con il pulsante + FILE).

 

ATTENZIONE: ALLA DATA DEL 31 DICEMBRE 2023 L'APP PER L'INVIO DI M.A.D. SARA' SOSPESA;

SARA' RIATTIVATA DAL 1° AGOSTO 2024 AL 31 DICEMBRE 2024 PER MESSE A DISPOSIZIONI PRESE IN CONSIDERAZIONE PER L'A.S. 2024/2025.

LE MAD ACQUISITE PRIMA DEL 01/08/2023 SARANNO ARCHIVIATE E NON PIU' UTILIZZATE.

 

Saranno stilate due graduatorie al momento della necessità di nomina utilizzando le MAD pervenute:  GRADUATORIA PRIORITARIA per coloro che non risultano inseriti in nessuna graduatoria provinciale per le supplenze (GPS o GAE) di altre province - GRADUATORIA ALTERNATIVA per coloro che risultano già inseriti in graduatoria provinciali in altre province. Dichiarare di non essere inseriti in alcuna graduatoria provinciale comporterà, a seguito di controlli tramite il Sistema Informativo del MIUR il depennamento (le scuole possono interrogare il sistema informativo e verificare se si è inseriti in altre province, la tipologia di graduatoria, il  punteggio). Al 30 giugno le gradutorie formate vengono annullate e le domande archiviate. Dal primo AGOSTO si riapriranno le funzioni per la creazione di nuove graduatorie per l'anno scolastico successivo.

Pagina aggiornata il 07 luglio 2022

 

Scheda titoli