L'Istituto Comprensivo "G. Ferraris" partecipa al Piano Nazionale Agenda Nord, iniziativa del Ministero dell'Istruzione e del Merito a sostegno delle scuole del territorio che presentano specifiche situazioni di complessità sociale ed educativa.
Nell'ambito del progetto verranno realizzati moduli dedicati al rafforzamento delle competenze in italiano, italiano L2, inglese e matematica rivolti agli alunni della scuola primaria, con l'obiettivo di consolidare gli apprendimenti fondamentali e sostenere il successo formativo di tutti gli studenti.
Le attività si svolgeranno nelle due settimane precedenti l'avvio dell'anno scolastico 2026/27, previsto per il 14 settembre 2026.
In allegato informazioni relative alle modalità di iscrizione e i documenti richiesti.
da Segreteria
del lunedì, 22 giugno 2026